Asia





Travel Blogger: Massifish (Massimiliano del Vacchio)

Destinazione: Asia
Blog di viaggio: www.massifish2.wordpress.com







Paesi visitati presenti su questo blog: Marocco, Tunisia, Siria, Giordania, Turchia, Grecia, India, Sri Lanka
Città visitate: Buenos Aires, San Pietroburgo, Rio de Janeiro, Parigi, La Paz, New Delhi, Colombo, Caracas, Mosca...
Altri paesi visitati: Nord Africa, Medio Oriente, America del Sud, India e vari Paesi europei
Altri blog di viaggio: no
Disponibile a collaborazioni: si
Contatti:  Contatta Massi

Descrizione del viaggio: da 3 anni sono in giro per il mondo alla ricerca di luoghi e di sorrisi familiari, dal Nord Africa al Medio Oriente, dall'Europa all'Asia. Un viaggio alla ricerca di luoghi vicini, dove potermi sentire a casa, e di sguardi, come quelli di coloro che incontro sul mio cammino e che mi emozionano, dandomi una ragione in più per viaggiare ed emozionarmi ogni giorni di più.
 
Chi è l'autore: giovane viaggiatore o semplicemente un nomade del nuovo millennio. Mi sono laureato in Lingue e Letterature straniere moderne presso l'Istituto Universitario L'Orientale di Napoli e sono quasi 20 anni che viaggio e vivo all’estero. “Partire” è sempre stato un meccanismo implicito della mia vita, durante i miei lunghi viaggi e durante gli anni trascorsi all’estero, lavorando, vivendo o semplicemente girovagando, ma sempre con la mia dignità di Viaggiatore, allora come adesso.